Il 30 maggio si conclude il laboratorio di DISEGNO NATURALISTICO del progetto Giovani al Centro!
Vi aspettiamo per portarvi all’interno del percorso su arte e natura facilitato da Alberto!
Lo faremo con una visita guidata che espone i lavori realizzati dai partecipanti al laboratorio e due sedute di workshop per chi vorrà sperimentare il disegno naturalistico!
Al termine delle attività sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti!
Scatletta:
14:00 -> Accoglienza e prima visita guidata
14:30 -> Primo workshop
15:15 -> Coffee break
15:30 -> Seconda visita guidata
16:00 -> Secondo workshop
17:15 -> Rinfresco
Quando: 30 maggio
Dove: Orange Youth Hub
Ore 14:00
L’evento è gratuito con iscrizione obbligatoria, link in bio e nelle storie!
Giovani al Centro è un progetto di APG in collaborazione con ASNU e Check-in finanziato dal programma Erasmus+.
Guest List
17 Went
•ᴥ•
◉‿◉
:D
Restricted Access
Verify your phone number to view event details and activity