Evento laboratoriale su DISEGNO NATURALISTICO

Hosted by
ᵔ◡ᵔ
⚆◟⚆
Il 30 maggio si conclude il laboratorio di DISEGNO NATURALISTICO del progetto Giovani al Centro! Vi aspettiamo per portarvi all’interno del percorso su arte e natura facilitato da Alberto! Lo faremo con una visita guidata che espone i lavori realizzati dai partecipanti al laboratorio e due sedute di workshop per chi vorrà sperimentare il disegno naturalistico! Al termine delle attività sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti! Scatletta: 14:00 -> Accoglienza e prima visita guidata 14:30 -> Primo workshop 15:15 -> Coffee break 15:30 -> Seconda visita guidata 16:00 -> Secondo workshop 17:15 -> Rinfresco Quando: 30 maggio Dove: Orange Youth Hub Ore 14:00 L’evento è gratuito con iscrizione obbligatoria, link in bio e nelle storie! Giovani al Centro è un progetto di APG in collaborazione con ASNU e Check-in finanziato dal programma Erasmus+.

Guest List

17 Went
•ᴥ•
◉‿◉
:D

Restricted Access

Verify your phone number to view event details and activity